Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Sottocategorie
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture 72
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 343
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. 1
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Documenti
Protocollo 82/2023 del 09/01/2023
(POC) Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – FSE - Socialità, apprendimenti, accoglienza. 10.1.1 - Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. 10.1.1A - Interventi per il successo scolastico degli studenti. Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FDRPOC-LI-2022-1. Nessuno escluso. Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione.
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 83/2023 del 09/01/2023
(POC) Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – FSE - Socialità, apprendimenti, accoglienza. 10.2.2 - Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. 10.2.2A - Competenze di base. Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FDRPOC-LI-2022-1 Ragazzi e ragazze competenti. Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione.
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 88/2022 del 10/01/2022
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - Progetto PON FESR –REACT EU. Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione. Codice progetto 13.1.2A-FESRPON-LI-2021-128 Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell'organizzazione Scolastica.
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 137/2022 del 11/01/2022
VERBALE ESAME ISTANZE PER FORMULAZIONE GRADUATORIA ESPERTI PROGETTISTA e COLLAUDATORE PON FESR –REACT EU per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole Codice Identificativo Progetto: 13.1.1A Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 162/2022 del 12/01/2022
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - PON FESR –REACT EU per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Codice Identificativo Progetto: 13.1.1A Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici.
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 335/2022 del 19/01/2022
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - PON FESR –REACT EU per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Codice Identificativo Progetto: 13.1.1A Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici.
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 5662/2022 del 16/11/2022
“Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 13.1.5A – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” – Avviso pubblico prot. n. 38007 del 27 maggio 2022. Codice Identificativo Progetto: 13.1.5A-FESRPON-LI-2022-86. Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 5866/2022 del 24/11/2022
“Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 13.1.5A – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” – Avviso pubblico prot. n. 38007 del 27 maggio 2022. Codice Identificativo Progetto: 13.1.5A-FESRPON-LI-2022-86. Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 6403/2022 del 15/12/2022
(POC) Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – FSE - Socialità, apprendimenti, accoglienza. 10.1.1 - Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. 10.1.1A - Interventi per il successo scolastico degli studenti. Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FDRPOC-LI-2022-1. Nessuno escluso. Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione.
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Protocollo 6404/2022 del 15/12/2022
(POC) Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – FSE - Socialità, apprendimenti, accoglienza. 10.2.2 - Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. 10.2.2A - Competenze di base. Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FDRPOC-LI-2022-1 Ragazzi e ragazze competenti. Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione.
- 19/09/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura